Terremoto in Giappone - Previsto il 3 Marzo studiando l'attività di HAARP - Video su Youtube

Chi parla in questo video prevede per i giorni successivi un terremoto molto potente, dall momento che i dati delle emissioni di Haarp nei primi giorni di marzo sono molto strani. "HAARP ha rimosso parti dei dati dai grafici messi on line dalla stazione stessa. Ho visto le stesse informazioni mancanti appena due giorni prima del terremoto di Haiti".

Per altro l'autore del video precisa in un suo commento di UNA SETTIMANA FA che:

non sto parlando di qualche terremoto locale di intensità 2.0 o 3.0 in aree dove questi [i terremoti] sono frequenti, sto parlando di un terremoto devastante, di un evento del quale aprleranno tutti i notiziari internazionali.



Insomma l'idea è che dopo il terremoto ad Haiti in cui si ipotizzo che fosse indotto dall'Haarp anche questa volta che il terremoto del Giappone sia indotto con metodologie simili

Riprendendo altri articoli:

"Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha iniziato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.
Sorge subito questa domanda: «ai poteri forti che manipolano il cartello petrolifero, il cartello bancario e gli altri cartelli correlati, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava portando avanti un programma di studio con lo scopo di perfezionale l'energia fredda?»
È evidente che il Giappone andava fermato! E come? Con un bel terremoto evidentemente.
Avete notato l'intensità del terremoto?
Il Giappone è il paese con la più potente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse devastanti per cagionare abbastanza danni.
È importantissimo precisare che dopo la principale scossa tellurica, quella che ha generato lo tsunami, che è avvenuta ad una profondità di 10 km, ci sono state altre scosse tellurico abbastanza potenti, sempre ad una profondità di 10 km. È inequivocabile il coinvolgimento e l'utilizzo dell'arma HAARP."

Per chi invece continua ad asserire che il collegamento fra scie chimiche e terremoti indotti con HAARP cito quello che disse l' ex ministero della Difesa americano il segretario William Cohen, nel corso di una conferenza stampa nel 1997, ha dichiarato che " anche gli altri [i terroristi] sono impegnati in un tipo di eco-terrorismo basata sull'alterare il clima, e sul provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche a distanza, attraverso l'uso di onde elettromagnetiche... Quindi ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro per trovare il modo con cui essi potrebbero diffondere il terrore in altre nazioni ... E' vero, e questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare il nostro sforzo [la lotta al terrorismo]".

E con questo i negazionisti, che screditano il lavoro di chi denuncia scie chimiche e terremoti artificiali, sono  conciati per le feste, anche perché l'ammissione viene persino da wikipedia, un sito che nega ogni forma di cospirazione e considera paranoici quelli che "credono nelle scie chimiche".
Il sito wikipedia che pur rifugge da ogni "teoria del complotto" conferma la realtà delle dichiarazioni di Cohen, citando anche questa fonte

Japan 7.2 earthquake caused by H.A.A.R.P and CHEMTRAILS! www.HAARP.NET






Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti