WWW Facebook - Anche se non lo sopporto

Questa ha fatto veramente il guadagno del lica per 300 euro, non solo se un'aquilano incazzato se gli prendono i 5 minuti e la riconosce la pesta a sangue, ma poi, grazie alla potenza di internet, questa si è sputtanata con tutti quelli che conosce.


La propaganda del Berlusca non ha limite...

 ------------------------------------------------------------------------------

 

Attrice falsa terremotata aquilana scoperta grazie a Facebook confessa: pagata 300 euro

Bufera sulla trasmissione Forum. Ospita una finta terremotata che elogia il governo e Berlusconi: “Ora tutti hanno una casa”.

Ha raccontato con dovizia di particolari gli attimi drammatici del terremoto dell’Aquila. “Si sono staccati i termosifoni dal muro”. Ricorda, si commuove e loda la ricostruzione. Peccato che sia tutto finto.
Su Forum, la trasmissione di Rete 4 condotta da Rita Dalla Chiesa, è bufera. La messa in scena di Marina Villa, 50 anni, finta terremotata per 300 euro, ha irritato tutti. A partire dagli utenti di Facebook che hanno smascherato la recita in TV.
A non andare giù sono state anche le lodi al “presidente” e al “governo” perché “non ci hanno fatto mancare niente. Tutti hanno le case con i giardini e con i garage, tutti lavorano, le attività stanno riaprendo”. E la stessa Dalla Chiesa ha elogiato Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile.
La società del Biscione respinge le accuse: “Arrivare a ipotizzare che le affermazioni spontanee della signora abruzzese siano frutto di un piano architettato a tavolino è un chiaro attacco strumentale che Mediaset respinge”. Chi ha buon senso però continua a dubitare che possano essere del tutto spontanee le descrizioni degli effetti del terremoto all’Aquila quando a parlarne è una persona che vive a Popoli... E che a Repubblica ha dichiarato: “Mi hanno chiesto di interpretare quel ruolo. Mi hanno spiegato loro quello che avrei dovuto dire. Mi hanno dato 300 euro. Come agli altri attori. Anche Gualtiero, che nella puntata interpretava mio marito, recitava. Lui è un infermiere di Ortona”.

[update 2022.10.10]

Guadagno del lica definizione

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti