Servizio Pubblico - Puntata 02 del 1 novembre 2012



Serviziopubblico ha caricato La scalata - Puntata 02 - Servizio Pubblico.












Di seguito la puntata completa:



Se uno è interessato a scaricare la puntata completa, convertire e scaricare on line i filmati di youtube oppure con un programma suggerisco il seguente articolo:




<------------>

Grillo attraversa a nuoto lo stretto di Sicilia, terra dove il M5S è il primo partito alle ultime elezioni regionali.



Serviziopubblico ha caricato Cose da pazzi - Puntata 02 - Servizio Pubblico.






Le dure parole di Grillo in Sicilia su Stato, lavoro e voto di scambio. E Santoro chiede a Bersani: "lei lo sa da dove cominciare per riavvicinare la popolazione alla politica?" perché Berlinguer avrebbe commentato: cose da pazzi!


Serviziopubblico ha caricato Rottamiamo Berlusconi? - Puntata 02 - Servizio Pubblico.








Daniela Santanchè commenta il passo indietro di Silvio Berlusconi ed il risultato di Grillo in Sicilia. Ma secondo l'onorevole del Pdl, il 52% dei siciliani non ha visto in Grillo il cambiamento. E adesso?



Serviziopubblico ha caricato Terra di patti - Puntata 02 - Servizio Pubblico.






Crocetta racconta la sua Sicilia, da presidente di regione appena eletto. E spiega come la gente tenda a diffidare della politica a causa dei patti tra economia, mafia e personaggi oscuri.


Serviziopubblico ha caricato Vota Antonio! - Puntata 02 - Servizio Pubblico.







Luigi De Magistris affronta le voci che vorrebbero Antonio Di Pietro fuori dall'Idv e come Grillo stia raccogliendo i frutti delle battaglie del parlamentare molisano.


Serviziopubblico ha caricato Il condannato - Puntata 02 - Servizio Pubblico.






Dalla rete, da liquid feedback, arrivano proposte. Una di queste è non candidare persone condannate ai processi. Giulia Innocenzi l'ha chiesto al condannato numero uno: Silvio Berlusconi.



Serviziopubblico ha caricato L'attesa - Puntata 02 - Servizio Pubblico.








Paolo Mieli, presidente RCS libri, racconta cosa succederà dopo diciotto anni di governo Berlusconi. Cosa accadrà se Renzi vincesse le primarie e come sti stanno strutturando i partiti. E intanto la mafia in Sicilia è rimasta a guardare. Per adesso.



Serviziopubblico ha caricato Uso personale - Puntata 02 - Servizio Pubblico.







I condannati ed il numero di sentenze dopo il quale non possono essere candidati alle elezioni. Lo strano caso italiano raccontato da Marco Travaglio.


Serviziopubblico ha caricato Lettere dal carcere - Puntata 02 - Servizio Pubblico.






L'ex presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro parla dal carcere alla nostra Dina Lauricella,commentando le elezioni siciliane: "Ho amici che hanno militato con me in tutte le liste elette, anche in quella del Movimento 5 Stelle".



Serviziopubblico ha caricato Due passi per la libertà - Puntata 02 - Servizio Pubblico.






Il racconto di Nicola Tricomi su politici e politica mal fatta. Speranze e sogni di un cittadino comune che sperava in un intervento di Napolitano prima della vittoria di Crocetta.


Serviziopubblico ha caricato Il passaggio in taxi - Puntata 02 - Servizio Pubblico.









Luisella Costamagna incalza Luigi De Magistris sul suo rapporto con l'Italia dei Valori. E se il sindaco di Napoli ha utilizzato Di Pietro e Grillo per interessi personali.


Serviziopubblico ha caricato Milano, provincia di Calabria - Puntata 02 - Servizio Pubblico.






Stefano Maria Bianchi ricostruisce gli intrecci della politica milanese con la 'ndrangheta calabrese. Voti di scambio ed impegni presi con i clan criminali.


Serviziopubblico ha caricato La storia di Sara - Puntata 02 - Servizio Pubblico.






Sara è stata avvicinata da alcuni criminali che le si sono presentati come avvocati. Lei non sa chi fossero e cosa volessero. Sa solo che il suo nome viene tirato in ballo in alcune intercettazioni. A sproposito e troppe volte. Tanto da farle perdere il lavoro.



Serviziopubblico ha caricato Qualcuno deve pagare - Puntata 02 - Servizio Pubblico.







Il fratello di Lili morì nel crollo della casa dello studente a L'Aquila, la notte del terremoto che devastò il capoluogo abruzzese. Alla luce di quello che è successo dopo, chi è rimasto colpito dal terremoto non deve essere classificato come un angelo vendicatore. Ma come persona che aspetta giustizia.


Serviziopubblico ha caricato Grillo, che botto! - Puntata 02 - Servizio Pubblico.







Le irriverenti vignette di Vauro raccontano la settimana appena trascorsa con la pungente ironia della matita toscana!

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti