Tecnologia - Visitare siti web che sono bloccati dalla propria azienda o paese

Ecco 5 modi che ho trovato in rete su come bypassare i filtri della propria azienda o nazione ( beh la censura esiste...)
XeroBank Browser: si tratta di una particolare versione di Firefox Portable che sfrutta la famosissima rete Tor. Una garanzia assoluta di privacy ed anonimato in rete, in grado di bypassare qualsivoglia tipo di restrizione applicata ma non la lentezza che contraddistingue la navigazione attraverso il sistema “The Onion Router”.

-->
UltraSurf: un’applicazione pressoché perfetta. Si tratta, infatti, di uno strumento gratuito, leggero e no-installInternet Explorer, che fa della velocità di navigazione una delle sue caratteristiche principali (al contrario di Tor). Supporta le animazioni in Flash, gli elementi in Java e cancella automaticamente cookie e cronologia ad ogni chiusura. utile a bypassare le restrizioni attraverso
WebToMail: utile servizio online che consente di ricevere intere pagine web tramite la posta elettronica. Basta inviare una messaggio a send@webtomail.co.cc utilizzando come oggetto l’indirizzo della pagina che s’intende visualizzare via mail. Unica pecca l’impossibilità di visualizzare le animazioni in Flash e gli elementi in Java.
HideMyAss: servizio web che consente di accedere velocemente a qualsiasi sito web attraverso dei proxy. Permette, ovviamente, di bypassare qualsiasi tipo di protezione.
Proxy.org: altro servizio online pensato per scavalcare le protezioni e sfruttare i proxy con lo scopo di “gironzolare” liberamente per la grande rete, da qualsiasi computer.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti