Ambiente – Cambiamenti climatici non dovuti al Global Warming ma alle sciee chimiche

[Fonte http://www.google.com/gwt/x?source=reader&u=http%3A%2F%2Fscienzamarcia.blogspot.com%2F2012%2F12%2Fil-fisico-nucleare-antonino-zichichi.html]

dichiarazioni di Zichichi:

«Per capire gli spostamenti di un elettrone servono delle equazioni non lineari… Possibile che sul clima, che è complessissimo, circolino così tanti modelli predittivi approssimativi, basati su una matematica elementare, e li si consideri attendibili?». (...) «Il motore meteorologico è in gran parte regolato dalla CO2 prodotta dalla natura, quella CO2 che nutre le piante ed evita che la terra sia un luogo gelido e inospitale, quella prodotta dagli esseri umani è una minima parte… Eppure molti scienziati dicono che è quella minima parte a produrre gravi fenomeni perturbativi. Ma ogni volta che chiedo loro di esporre dei modelli matematici adeguati che sostengano la teoria (e comunque oltre ai modelli servirebbero degli esperimenti) non sono in grado di farlo».

“I cambiamenti climatici infatti sono per certi versi causati dall'uomo, ma non attraverso l'emissione di anidride carbonica, bensì attraverso l'uso su scala planetaria di tecniche di geoingegneria clandestina e guerra ambientale.









Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti