Eventi - Empoli 22 e 23 giugno - Mattoncini a Palazzo


Manifestazione ludico-espositiva di creazioni personali e collezioni storiche di appassionati Lego®
 Empoli (Pala-Expo), 22-23 giugno 2013
*** INGRESSO GRATUITO ***
Diorami City, scenari Star wars, Treni in movimento, Pirati, Harry Potter, Minifigures, le più spettacolari creazioni Technic, e tanto altro ancora esclusivamente realizzato con i mattoncini più famosi al mondo!!!

AGGIORNAMENTO DEL 3 GIUGNO 2013: In considerazione delle numero di iscrizioni che stanno pervenendo alla Segreteria Organizzativa per la partecipazione al Concorso CreActive, è stato elevato il numero massimo dei bambini partecipanti. In ogni caso, il termine ultimo per le iscrizioni è fissato pre le ore 23.59 del 16 giungo 2013.

I membri di ItLUG della Toscana, in collaborazione con tanti altri appassionati di costruzioni Lego®, organizzano il primo evento espositivo in larga scala, mai svolto finora in Toscana!!!
Due giorni di esposizioni e attività ludico-creative completamente dedicate a piccoli e grandi appassionati delle costruzioni danesi che, da oltre 80 anni, accompagnano nella crescita generazioni di bambini (e non solo...).

La mostra ospiterà anche uno spazio gioco per i piccoli visitatori (con migliaia e migliaia di mattoncini a disposizione) per divertirsi, giocare, costruire e scoprire tutti i segreti dei Lego®. Il mercatino dell'usato, ti darà la possibilità di acquistare il set che hai sempre desiderato, o magari di vendere i tuoi set che non usi più...

Ma non solo!!! Mattoncini a Palazzo sarà anche l'occasione per i "giovani costruttori" di cimentarsi nella realizzazione di creazioni personali e portarle in esibizione, partecipando al concorso CreActive!
Il concorso è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni con lo scopo di dare sfogo alla loro fantasia creativa... tanti regali attendo i partecipanti al concorso!
Vuoi essere uno dei tanti espositori che parteciperanno a questo evento???
Invia una email a info@mattonciniapalazzo.it e ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per non mancare a questo magico appuntamento!


Sei un bambino di età compresa tra 6 e 13 anni e vuoi partecipare al concorso CreActive???
La partecipazione è assolutamente gratuita! Contattaci prima possibile: i posti sono limitati !!!!
Clicca qui per le informazioni sull'iscrizione

Dove? a Empoli, presso il Palazzo delle Esposizioni
Quando? sabato 22 e domenica 23 giungo 2013, dalle ore 10.00 alle ore 19.00

http://www.mattonciniapalazzo.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti