Religione - Don Alejiandro e la festa della Madonna della Neve. Una lettera...

Lettera di un gruppo di fedeli:

"“Festa per la ricorrenza della Madonna della neve”:
Nella suggestiva Cappella trecentesca inserita nel castello “Villanova” presso la Futa il giorno 05 agosto 2013 Don Aleandro ha celebrato la ricorrenza della “Madonna della neve”. Dopo la Santa Messa è stato allestito, nel parco della Villa, un magnifico buffet offerto dalla Caritas di Barberino del Mugello e lì Don Alejandro ha potuto giore dell’affettuosa presenza di oltre 100 amici convenuti da tutte le parti della Toscana.

Questa giornata è stata un pieno riconoscimento delle qualità religiose e umane di Don Alejandro che così ha potuto lenire, in parte, l’amarezza provocata dalle continue ed ingiuste angherie subite nei cinque anni in cui è stato parroco amministratore di Vaglia.

Un doveroso ringraziamento lo dobbiamo anche alla proprietà del castello che ci ha messo ha disposizione sia la Cappella che il parco. Ringraziamo sentitamente il Cardinale Arcivesco Sua Eminenza Giuseppe Betori che ha consentito a Don Alejandro di restare nel territorio mugellano affidandogli la rettoria di Cafaggiolo.
Un gruppo di amici e fedeli
"

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti