Viaggi - Gli USA come non li avete mai visti - 4 giugno al 19 Giugno 2014

Cari amici,

vi inoltro questa mail di un caro amico che organizza, a titolo di pura passione, dei viaggi negli USA veramente interessanti.

Nel caso vi prego di fargli pubblicità anche con vostri amici (è una persona completamente affidabile e seria).

"Gentili simpatizzanti e amici, effettuo il secondo reminder per il viaggio nel South West degli Stati uniti che è stato programmato per l'anno 2014. Al momento la disponibilità è quella complessiva - non sono previste altre date nel concreto (anche se nel sito viene citata una possibilità per luglio)


Date Partenza: 4 giugno
Rientro (in Italia): 19 giugno (partenza dagli USA: 18 giugno)
Costi Vedere la pagina del sito periodicamente aggiornata (http://www.galmacci.com) - i costi sono calcolati per la partenza e il ritorno dall'aeroporto di Pisa: è ovviamente possibile calcolarli per località diverse.
Mezzo utilizzato Van 12/15 posti (occupati per 8/10 posti per garantire comfort e spazio per i bagagli)
Disponibilità posti 8/10 posti - se necessario si può prevedere l'uso di un secondo mezzo (per poi nominare un altro autista)
Altre info Itinerario, indicazioni utili, raccomandazioni, ... -> http://www.galmacci.com
Tempistica Chiusura viaggio: non oltre il 14 febbraio (oltre tale data i prezzi raddoppiano...)
Emissione e consegna biglietti aerei: immediatamente successiva alla chiusura in occasione del primo incontro collegiale (utile per conoscersi e per soddisfare le ultime curiosità o per proporre eventuali piccole variazioni sul percorso prima della partenza).

Il viaggio ha la possibilità di essere effettuato al raggiungimento della soglia minima di 4(quattro) partecipanti, superata la quale è possibile richiedere, laddove applicabile, la chiusura anticipata del viaggio (apprezzabile in caso di gruppi familiari estesi per una maggiore personalizzazione del viaggio: nel caso speriamo non si liberino anche dell'autista...).

Un caro saluto,
Andrea
+39 348 2289250
Mail: a.galmacci@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti