Scie Chimiche - Indiretta ammissione del direttore della C.I.A. dell'attuali sperimentazioni per il "global Warming"

In questi ultimi decenni se alziamo il naso verso il cielo è indubbio, anche per un profano, che si notano (soprattutto dopo la fine, guarda caso, della guerra fredda con la URSS) molte piu' scie degli aerei, con tempestiche e modalita' singolari.

Allo stesso tempo abbiamo tutti presenti di strani effetti arcobaleno nelle nuvole estive.


Da quanto mi risulta gia' ai tempi di Chernobyl i russi modificarono praticamente il clima per minizzare l'impatto delle pioggie sulla nuvola tossica.


Il caso Chernobyl 

La Russia, che durante la Guerra fredda aveva tentato di sviluppare un programma di controllo meteo in risposta agli analoghi sforzi Usa, ha largamente accantonato queste velleità anche per la grave carenza di fondi statali. E non si sa quindi quali siano le reali capacità raggiunte in materia, oltre alla padronanza nell'impiego dello ioduro d'argento (vedi cronologia a lato)

Da:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2009/11/metereologia-clima-controllo-cina-usa.shtml?refresh_ce=1

Stesso fecero i cinesi duranti le recenti olimpiade.

Per le Olimpiadi del 2008, la Cina aveva in piano di utilizzare 30 aeroplani, 4.000 lanciarazzi, e 7.000 cannoni antiaerei in un tentativo di fermare la pioggia. Ogni sistema avrebbe sparato vari prodotti chimici all'interno di ogni nuvola minacciosa nella speranza di ridurre la caduta della pioggia prima che questa raggiunga lo stadio.[2]

Da:

http://freenfo.blogspot.it/2008/03/controllo-del-clima-alle-olimpiadi.html

Da wikipedia:

https://it.wikipedia.org/wiki/Modificazione_del_clima

Da

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2009/11/metereologia-clima-controllo-cina-usa.shtml?refresh_ce=1


I progressi più vistosi li sta comunque compiendo la Cina. Il gigante asiatico ha creato un "Dipartimento per la modifica del clima", nell'ambito dell'Accademia cinese delle scienze meteorologiche, forte di ben 35-37mila tecnici – alcuni dei quali agricoltori cui sono affidati cannoni anti-aerei modificati e razzi anti-grandine, pare in numero superiore a 12mila pezzi, oltre a una trentina di aerei totalmente dedicati a tale compito. Il budget di Pechino è enorme, specie in confronto alle risorse ben più modeste mobilitate dagli altri paesi: ben 500 milioni nell'ultimo quinquennio. Ma gli obiettivi (e le necessità) sono altrettanto grandi. La Cina mira a contrastare gli effetti di distorsioni ambientali di crescente gravità: siccità sempre più frequenti, desertificazione che dilaga nella regione lungo il confine mongolo, alluvioni e tifoni disastrosi, inquinamento elevatissimo, specie a Pechino, che pioggie più frequenti potrebbero alleviare. Anche se i risultati già ottenuti appaiono notevoli: l'agenzia d'informazioni cinese valuta in 250 miliardi di tonnellate la pioggia artificiale prodotta tra il 1999 e il 2006.

Non volendo dunque scomodare teoremi complottistici (su internet ne troviamo una valanga di tali siti), considerando che viviamo in un periodo storico di fine "epoca" (come fu ad esempio il duale della caduta dell'impero romano) e senza alcuna morale (se non quella del denaro/materialita' spinta) non mi sorprenderebbe che vi siano mire nel modificare il clima con il fine primo ufficiale di limitare il Global Warming.

Purtroppo la storia insegna che l'occasione fa l'uomo ladro e, potrebbe, che tali attivita' potrebbero avere qualche fine nascosto che ignoriamo.

E' anche vero che, se si fa due calcoli, sul costo dei voli low cost degli ultimi vent'anni tra carburante, e spese vive, potrebbe essere un'ipotesi valida che le compagnie abbiano come, un obolo intergovernativo, per dare il loro appoggio per delle scie chimiche di modifica del clima con il fine ufficiale di limitare il global warming, mantenendo la piu' assoluta riservatezza. (è noto che i servizi segreti di ogni stato hanno grossi budget segretati e chi ci dice che una parte non la paghino proprio per questo)

Di seguito l'intervista del Direttore della CIA che ammette attivita' equipollenti.

Il mio pensiero è che, essendo il clima terrestre, caotico (puo' il battito di una farfalla causare un tornado in Texas) mi dico di asserire... Auguri ai pazzi che hanno deciso di operare in tal senso! Ancora non riusciamo a prevedere il clima fra una settimana, pensa te che questi vogliono limitare il global warming in tale maniera, di nuovo auguri...





[fonte http://www.tankerenemy.com/2016/07/indiretta-ammissione-della.html#.V4UIO_mLSUk]

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti