Beppe Grillo - Siamo in guerra - Intervento integrale

Segnalo il video integrale di Beppe Grillo




Fino a pochi giorni fa ero convinto che Servizio Pubblico fornisse un servizio abbastanza imparziale. Purtroppo vedento il sunto del precedente video in poco piu' di 6 minuti vedo la faziosità abbastanza latente e la manipolazione del messaggio di Beppe Grillo:


Copio ed incollo alcuni commenti tanto per dare un'idea dei commenti della rete:

Commenti principali

  • bradiporitmico pr
    la "manipolazione" in questo caso specifico è nella decontestualizzazione del messaggio, i "pezzi" montati nel servizio non corrispondono (nel contesto) alle domande fatte nell'intervista integrale. Ma poi quel "eh ma il debito pubblico è un'altra cosa" troncato li facendo intendere "il debito pubblico si lascia cosi' com'è", mentre invece in quella integrale si capisce molto bene la distinzione che stava facendo fra debito dello stato e quello di un comune. Chi deve chiedere scusa a chi?
    · 29
  • Marco Bellaria la Baita
    Mi dispiace, veramente tanto!!! per due motivi 1° ho sempre seguito Santoro e Travaglio in tutti questi anni felice di poter ricevere una informazione pulita 2° seguo con molta attenzione e a volte critica il M5S senza prendere tutto per oro colato.
    Cara Giulia ho visto il tuo servizio giovedì e sono rimasto stupito per quello che ho sentito, poi mi sono guardato l'intervista completa ed ora questa tua rimostranza.
    Esiste molta diversità tra tutti e tre i video. Forse le scuse dovresti farle tu!
    · 25

Tutti i commenti (351)

Accedi ora per pubblicare un commento.
  • cristoforocolombo64
    Bella ,i video li hanno visti tutti ,ed integralmente, non dire cazzate, che pensi che non ci informiamo? Siete voi che siete caduti nella trappola , c'era un'altra telecamera ! Giornalista ........
    ·
  • cristoforocolombo64
    Cara Giulia , Ssntoro vi porterà nella tomba, spero che almeno Travaglio se ne renda conto. Ma voi scomparirete , come la Borromeo.
    ·
  • Matteo Cerminara
    Anche io ho guardato tutti e due i video. Effettivamente il servizio della giornalista è un po' fazioso e da un'idea errata delle risposte del sindaco.
    ·
  • Artiglio1977
    Sono riuscito a vedere solo i primi 19 secondi, che istantaneamente già le palle mi sono andate in fumo, ma vorrei dire a questa mezza sega di psudo giornalista, ma che cazzo campi a fare per servire e riverire Santoro "UN SERVO DI PARTITO?" Ah già dimenticavo, Potevi sembrare intelligente se solo avessi avuto un cervello, visto anche voi iniziate a fare la merda nel culo!
    ·
  • lancilightful
    Il titolo corretto sarebbe "Noi non siamo giornalisti". Travaglio farebbe meglio ad abbandonare questa nave chiamata servizio pubblico che sta cadendo a picco.
    ·
  • Larry Mannini
    Finché non si metterà in pratica il "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo" ( frase attribuita a Voltaire), la voce della ragione rimarrà inudita e irrilevante, sommersa dai boati delle opposte faziosità.
    ·
  • hypercube81
    giulia vai a lavare gli scogli
    ·
  • manuk64
    avete toppato alla grande, non perpetrate
    ·
  • Varg71085
    Ho guardato tutte e due e mi sono fatto un'idea! Le scuse li dovete chiedere voi punto e basta!!!
    ·
  • onesei
    servizio pubblico questa e' internet!
    se pretendete di fare l'obsoleto giornalismo anche in rete non avete capito un cazzo di niente.
    · nella playlist Uploaded videos

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti