Viaggi - Trenitalia 2x1 il sabato e bambini con meno di 15 anni gratis

Due interessanti promozioni di trenitalia.

1. il sabato 2 adulti pagano il prezzo di 1 per viaggi in treno.

2. Bambini di meno di 15 anni accompagnati da almeno un adulto viaggiano gratis.

Di seguito i dettagli:

<------>

1. Con l' offerta Speciale 2X1 viaggia tutti i sabati in due pagando un solo biglietto* su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.  
Dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.  

*a prezzo Base intero.


Quando e come acquistare l'offerta

Puoi acquistare l'offerta Speciale 2x1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).
Per acquistare l'offerta Speciale 2x1 su questo sito devi selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall'offerta. 


[fonte http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=f2f4e6b66476c310VgnVCM1000008916f90aRCRD]

2. L'offerta Bimbi Gratis consente ai minori di 15 anni di viaggiare gratuitamente ed è dedicata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone (con almeno un maggiorenne e almeno un ragazzo di età inferiore ai 15 anni) che viaggiano insieme. 
Gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base previsto per il treno ed il servizio utilizzato. 

Puoi utilizzare l'offerta per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard), Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive.


Dove e come acquistare l'offerta

Puoi acquistare l’offerta, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, su questo sito e chiamando il Call Center (numero a pagamento).  
Per acquistare l'offerta su questo sito:
inserisci nel form di ricerca il numero di passeggeri (almeno 1 adulto e 1 bambino) individua il viaggio che ti interessa e scegli l’offerta “Bimbi Gratis” nella matrice prezzi.

Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare l'offerta con altre riduzioni. 

A bordo treno, su richiesta del personale, dovrai esibire un documento d’identità per dimostrare che sei maggiorenne e un documento o un'autocertificazione del genitore del bambino che indichi la sua età. 



[fonte http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a5e4d5788f4c6310VgnVCM1000008916f90aRCRD]

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti