Fatto Quotidiano alla difesa della costituzione

Copio ed incollo dalla newsletter del Fatto Quotidiano:

il Fatto Quotidiano farà di tutto per difendere la Costituzione che oggi è sotto attacco dalla riforma Renzi-Boschi-Verdini. 

Da oggi conosciamo la data del referendum confermativoil 4 dicembre.

Abbiamo quindi circa due mesi per sfidare la cappa governativa sull'informazione che lascia spazio, su tv e grandi giornali, soltanto alle ragioni del Sì. 

Domani, martedì 27 settembre, in edicola troverete un numero speciale del Fatto Quotidiano: quattro pagine che avvolgono il giornale dedicate al No, una copertina manifesto, una doppia pagina con tutte le principali ragioni per opporsi alla riforma e le infografiche da tagliare e diffondere per informare i vostri parenti, amici e colleghi. 

Conservatele quelle pagine, perché non ne troverete di simili sugli altri giornali. 

Da domani, ogni giorno, sul Fatto trovate anche una pagina con interviste e approfondimenti dedicati al voto. Lì pubblichiamo anche i contributi che ci state mandando dalla sezione del sito "Fatto da voi" : interviste, vignette, disegni, poesie, testi. 

Sempre dal sito potrete acquistare anche le magliette del No, per rendere visibile il vostro dissenso. 

Questa è una sfida impari, che si può vincere soltanto con la creatività e la pazienza, per riuscire a spiegare a quante più persone possibile come e perché questa riforma minaccia la Costituzione che è il pilastro su cui poggia la nostra democrazia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti