Notizie - Sara Tommasi dai film hard a convertita di Medjugorie

Niente di strano, in fondo anche San Paolo era il peggior nemico della chiesa nascente, uccidendo tantissimi cristiani e si convertì sulla via di Damasco, ma di sicuro la storia della "doppia capriola con avvitamento carpiata" della Sara Tommasi da protagonista di Film Hard, pronta ad uno spettacolo all'Excelsior a convertita di Medjugorie tramite il prete di Claudia Koll (quella di "Così fan tutte" di Tinto Brass) fa comunque notizia.

Riporto un trafiletto della notizia:

l'ultimo annuncio della Tommasi, arrivato su Facebook. "Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c'è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje...roba seria ragazzi, non si scherza...": tutto questo veniva annunciato sabato. Una vera e propria "svolta", dunque. Arriveranno nuovi colpi di scena?

Per chi vuole approfondire:


Ritengo anche opportuno segnalare un interessante post (un po' vecchio) ma comunque molto visitato in quest'ultime settimane delle intercettazioni di Sara Tommasi e Berlusconi:

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti