Haarp - Alcune notizie interessanti

Tratto dal seguente articolo:


"H.A.A.R.P. è solo uno dei numerosi trasmettitori di onde E.L.F. installati in tutto il mondo. Solo gli Stati Uniti ne contano tre: uno a Gakona ed uno vicino a Fairbanks, in Alaska ed un altro ad Arecibo, in Puerto Rico. La Russia ne ha installato uno a Vasir Surks, nei pressi di Nižni Novgorod e l'Unione Europea nei dintorni di Tromso, in Norvegia. Sfruttando un'azione congiunta questi trasmettitori sono potenzialmente in grado di alterare il clima di qualunque area del pianeta, modificando radicalmente la traiettoria delle correnti a getto ed innescando temporali catastrofici o tremende siccità."

"Quale vantaggio hanno tratto i globalizzatori dall’ondata di gelo che si è abbattuta su alcuni paesi d’Europa: raffreddando l’area mediterranei, si è aumentata la temperatura della regione artica dove normalmente serpeggiava la corrente a getto, prima che venisse manipolata. Lo scioglimento della banchisa polare si è così accelerato, liberando dai ghiacci vaste aree sotto le quali sono ubicati ricchi giacimenti di gas naturale e di petrolio. Si mostrano poi le immagini di mastondici iceberg che si staccano dal pack, di orsi intrappolati su piccoli blocchi di ghiaccio, circondati dall’acqua del disgelo, per inculcare il convincimento del cosiddetto effetto serra provocato dal biossido di carbonio. Così al danno si aggiunge la solita menzogna.

Intanto la crisi stritola molte nazioni: il freddo intenso ha aggravato una situazione già difficile e generato problemi abnormi. Sappiamo che per i governi i problemi sono altrettante occasioni di centralizzazione del potere, ma questo è un altro discorso... o no?"

2 commenti:

  1. no, non è un altro discorso...

    RispondiElimina
  2. Mi trovi daccordo, i complotti stanno per essere svelati e soprattutto messi in condizione di non poter sviluppare tutto il loro potenziale distruttivo. Qualcuno da lontano ci sta dando una mano perchè in questa epoca buia tante, tantissime luci accese nei nostri cuori distruggano l'oscurità che ci sovrasta.
    Nessuna paura, l'uomo sta per aprire le sue ali, una nuova era è alle porte.
    Tutta la negatività che vediamo adesso sono i colpi di coda delle forze del male che si vedono
    costrette a retrocedere. Hanno tutto il potere e le tecnologie e ancora non ci hanno vinto e mai averrà.

    RispondiElimina

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti