Firenze - Visitare Cupola e Campanile di Giotto

Per visitare la Cupola del Duomo di firenze ed il Campanile di Giotto indico di seguito le istruzioni avute per email:

<==============>

Essendo l'Opera del Duomo un'organizzazione privata, non aderisce all'iniziativa della prima domenica del mese, diversamente dai musei pubblici e non é neanche tra quei musei che aderiscono alla card del fiorentino. Nei nostri monumenti,  i bambini tra i 6 e gli 11 anni hanno diritto ad avere il biglietto ridotto (3 euro); i bambini dagli 11 anni in poi, invece, pagano il biglietto intero (18 euro), come gli adulti.

Per visitare il campanile di Giotto e la cupola, al momento é attivo solo il biglietto unico (18 euro) comprensivo di tutti i monumenti de "Il grande Museo del Duomo" (cupola, campanile, cripta, battistero e museo). La Cattedrale é gratuita.
La cupola deve obbligatoriamente essere prenotata.
Gli altri monumenti non possono essere prenotati.
Le consiglio di prenotare la visita della cupola on-line quando compra il biglietto (20 euro con le spese di prenotazione), al seguente indirizzo:

Occorrono almeno 48 ore nei giorni feriali, se compra il biglietto on-line, per ricevere la conferma ed il biglietto.

E' possibile prenotare la visita della cupola anche direttamente alla biglietteria, al momento dell'acquisto dei biglietti, in piazza Duomo, 9, ai totem all'interno di questa, ma in quest'ultimo caso non le possiamo assicurare che troverà posto.

<==============>

Mail : info(At)operaduomo.firenze.it 
www.operaduomo.firenze.it


Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti