Manipolare il sistema nervoso con il monitor, pc ed immagini ad hoc su internet

Mi pare interessante segnalare che è stato depositato un brevetto "Nervous system manipulation by electromagnetic fields from monitors", ovvero  "Manipolazione del sistema nervoso tramite campi elettromagnetici provenienti dai monitor".



Tra le referenze nel brevetto vengono citati altri due brevetti: Method and apparatus for manipulating nervous systems (Metodo ed apparato per manipolare il sistema nervoso) eManipulation of nervous systems by electric fields (Manipolazione dei sistemi nervosi tramite campi elettrici). Del resto spulciando tra i brevetti troviamo anche Method and device for producing a desired brain state (Metodo ed apparecchio per produrre uno stato mentale desiderato) e la lista non finisce qui.

La realtà è che esistono diversi metodi per alterare e manipolare le menti con segnali acustici, elettromagnetici, immagini subliminali.

Da notare come tra le illustrazioni del brevetto si faccia esplicito riferimento ad un computer remoto che tramite internet agisca per modulare i campi elettromagnetici che servono alla manipolazione mentale.

Ecco il link all'articolo completo

http://ilsole24h.blogspot.com/2011/08/manipolazione-del-sistema-nervoso.html

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti