Scie Chimiche - Estate modificata e pressione atmosferica a 980


Da diverse settimane sto notando che la pressione atmosferica (con barometro) è in Italia a Circa 980/985 e la cosa mi ha non poco insospettito.

Di seguito la screenshot ripreso dal sito ma che è uguale a quello personale.


Leggendo quindi l'articolo seguente di cui estrapolo il trafiletto, resto convinto che la cosa sia indotta e innaturale, con la tecnologia dell'uomo di questo plumbeo 21° secolo.

http://www.tankerenemy.com/2015/07/guerra-del-clima-il-ciclo-dellacqua-e.html#.VbeCcvntlBc


"Osserviamo quelle occasioni in cui al di sopra di zone in cui i militari hanno deciso che la pioggia è off limits: vedremo i nembi aggregarsi ed ingrossarsi, forse udremo un paio di tuoni, quindi noteremo un certo numero di aerei chimici (velivoli civili) che voleranno per lo più alla base del corpo nuvoloso. Questo comincerà a sfaldarsi fino a sparire quasi del tutto. Cadrà qualche goccia sporca e basta. Nel cielo resteranno cirri artificiali ed i centri meteo che avevano preannunciato piogge copiose dimostreranno ancora una volta che non si elaborano previsioni senza l’oste. A dimostrazione di ciò è sufficiente osservare il livello di pressione atmosferica (quello reale), che indica immancabilmente valori compresi tra 980 e 992 millibar, contraddicendo i bollettini ufficiali, in cui si ciancia di alta pressione di origine africana.

La prova della manipolazione ci è fornita su un piatto d'argento. Infatti con le temperature torride di questa estate 2015 e con la forte evotraspirazione indotta dal Sole dovrebbero formarsi ammassi di cumuli e di altre nubi imbrifere, dovrebbero scatenarsi temporali di calore. Dove sono, se non nei filmati di repertorio delle becere televisioni di regime? "

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti