Notizie - Ferrero pagherebbe 3 anni di stipendio ai figli rimasti orfani sponsorizzando anche gli studi

Non so se è vero al 100% ma nel dubbio lo pubblico...

"Un uomo è morto di tumore allo stomaco lasciando due ragazzi di 17 e 19 anni. Lavorava alla Ferrero. L'azienda garantisce a tutti i figli orfani dei suoi dipendenti tre anni di stipendio pieno. Inoltre, se i ragazzi decideranno di continuare gli studi, la Ferrero garantirà la loro sicurezza economica fino all'età di 26 anni. Michele Ferrero è stato a lungo uno degli italiani più ricchi d'Italia. Ricco fuori e ricco soprattutto dentro"

"“Il figlio di una mia vicina di casa è morto di tumore allo stomaco lasciando due ragazzi di 17 e 19 anni. Lavorava alla Ferrero. Ho saputo successivamente che l’Azienda garantisce a tutti i figli orfani dei suoi dipendenti tre anni di stipendio pieno. Inoltre, se i ragazzi decideranno di continuare gli studi, la Ferrero garantirà la loro sicurezza economica fino all’età di 26 anni. Michele Ferrero è stato a lungo l’italiano più ricco d’Italia. Ricco fuori e ricco soprattutto dentro. Chapeau!”

http://www.quotidianopiemontese.it/2016/06/10/la-ferrero-paga-lo-stipendio-per-tre-anni-per-i-figli-di-una-dipendente-morta/#_

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti