Musica - Archivio di musica classica on line

Se sei un appassionato di Musica Classica e ti interessa ascoltare e ricercare nuovi compositori e artisti del tuo genere musicale preferito, allora devi assolutamente conoscere Classical Archives, il piú grande sito di musica classica sul Web che ti mette a disposizione oltre 620 mila brani di Musica di 11 mila Compositori, interpretati da 42 mila Musicisti e Orchestre in rappresentanza di oltre 220 etichette discografiche.
Con quello che é in grado di offrire non meraviglia che Classical Archives registri oltre 3 milioni di visitatori unici al mese, con download che passano i 20 GB/giorno, gli archivi sono disponibili in diversi formati, registrazioni live in  WMA e  MP3 e anche files  MIDI.
L'accesso e l'ascolto degli archivi richiede una semplice registrazione che ti permette una prova gratuita illimitata per 14 giorni, successivamente la sola registrazione ti permette giornalmente 5 "Free Play" e 5 "Free downloads".
Oltre all'immenso archivio di brani musicali Classical Archives ti mette a disposizione anche una ottima  Web Radio che trovi qui.













------------------------------------
notizia ripresa da qui

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti