Servizio Pubblico, Luttazzi: ‘Ingiuriare i mascalzoni con la satira è onorare gli onesti’






Alle volte, anche se con ritardi biblici, le buone notizie arrivano... Interessante rigaurdare la vecchia puntata di Luttazzi su Rai per una notte.

Luttazzi geniale come sempre. Tra cui fa il duale delle tre fasi del rapporto anale e l'Italia in cui il 60 % degli italiani ancora è a favore di Berlusconi (oggi parleremmo di Renzi tanto per fare il .

Interessante epitaffio del precedente video

Quintilliano "odiare i mascalzoni è cosa nobile" lo rircorda Aristofane nei cavalieri "ingiurare i mascalzoni con la satira a ben vedere vuol dire onorare gli onesti"

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/01/23/servizio-pubblico-daniele-luttazzi-ingiuriare-mascalzoni-con-satira-e-onorare-onesti/332810/

"La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso con cui Silvio Berlusconi chiedeva 10 milioni di risarcimento per l’intervista di Daniele Luttazzi a Marco Travaglio nel programma “Satyricon”. Dopo 14 anni è arrivata la sentenza definitiva. Il monologo di Luttazzi a “Rai per una notte” dopo la cacciata dalla televisione pubblica"

In tempi non sospetti avevo pubblicato questa intervista in cui Luttazzi intertiva Marco Travaglio nel 2001 e fu radiato dal famoso editto bulgaro:

http://www.abeautifulmind.it/2015/01/intervista-di-luttazzi-travaglio-nel.html

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti