Bildenberg - Riunioni segrete dei potenti

Riporto di queste riunioni che avvengono da parte dei potenti del mondo una volta l'anno:

da Wikipedia ho estrapolato il seguente trafiletto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg



<...Il gruppo Bilderberg nasce nel 1952, ma prende questo nome solo nel 1954, quando il 29 maggio un gran numero di politici e uomini d'affari si riunì a Oosterbeek, in Olanda all'Hotel Bilderberg: da cui il nome di questa organizzazione. Da allora le riunioni sono state ripetute una o due volte all'anno. Un elenco parziale dei suoi membri è: Sofia di Grecia, Bernard Kouchner, David Rockefeller, Bernardo d'Olanda, Etienne Davignon (ex commissario europeo), Carlo d'Inghilterra, Juan Carlos di Spagna, Beatrice d'Olanda, Henry Kissinger.


Molti partecipanti al gruppo Bilderberg sono capi di Stato, ministri del tesoro e altri politici dell'Unione Europea (anche l'ex presidente del Consiglio italiano Romano Prodi avrebbe partecipato a qualche meeting), ma prevalentemente i membri sono esponenti di spicco dell'alta finanza europea e anglo-americana. Oggigiorno si distinguono i partecipanti in diverse categorie, ma principalmente in due: coloro che sono membri permanenti dell'organizzazione e coloro che possono essere invitati come spettatori o relatori. Tra i relatori ricorrenti ci sono alcuni giornalisti dell'Economist.Negli anni cinquanta l'organizzazione conta un centinaio di membri.


Nel maggio 2000, il Gruppo Bilderberg è stato definito, durante una discussione al Parlamento Europeo quale "gruppo di riflessione politica di tendenze decisamente conservatrici"....>



CLUB BILDERBERG, intervista a Daniel Estulin



Daniel Estulin exclusive: Bilderberg are terrified!


Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti