Codice Sconto Lug. 2019

CODICE SCONTO GROUPON


Codice Sconto Groupon

10 commenti:

  1. grupon non è affidabile non fa altro che tartassare di mail, non mi piace

    RispondiElimina
  2. a me piace moltissimo e quando non ricevo le offerte mi preoccupo -risparmio e mi diverto.grazie a groupon l'altra sera sono stata a cena con mio figlio .noi due soli.è stato bellissimo.abbiamo parlato della sua infanzia ,dei suoi primi passi,le prime parole,sue prime emozioni.nel bel mezzo di una vita frenetica grazie a groupon ho ritrovato mio figlio.Grazie groupon!Alla prossima!.

    RispondiElimina
  3. ho acquistato un coupon di 15 euro nel mese di ottobre del 2011 e ancora non riesco a ricevere quanto comperato e nemmeno il rimborso per spedizione bloccata; sono proprio dei ladri !!!

    RispondiElimina
  4. si confonde groupon con il fornitore degli oggetti/servizi. come prendersela con ebay se un utente non spedisce l'oggetto

    RispondiElimina
  5. si peccato che Groupon cambi anche le condizioni contrattuali in corsa
    ex: compro una notte al mare libera, vado per prenotare dopo qualche tempo un Sabato e l'albergatore mi dice che non posso prenotare nel we perchè hanno avuto troppe richieste, faccio presente a Groupon e mi rispondono che non è un problema loro e niente rimborso. sta storia dei troppi coupon venduti è ormai una prassi e più volte mi è capitato di no poter godere di quanto acquistato e quando ti va bene G ti fa un buono ma soldi indietro nada.
    infatti adesso mi disiscrivo e addio.
    x Etty: a cena con tuo figlio e trascorrere una bella serata lo puoi tranquillamente fare anche senza Groupon!

    RispondiElimina
  6. Io ho appena mandato 4 mail a groupon per chiedere l'annullamento della newsletter, ma a quanto pare sembra impossibile. Non c'è una qualche associazione che si può contattare per chiedere una mano?

    RispondiElimina
  7. Ho appena provato a disiscrivermi dalla nl, penso di avercela fatta...
    Sulla prima mail che vi hanno mandato andate in fondo in fondo dove dicono "puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando qui", cliccate, e il gioco dovrebbe essere fatto!
    SPERIAMOOOOO!

    RispondiElimina
  8. Io non mi sono MAI iscritto a groupon eppure hanno cominciato ad arrivarmi 2 newsletter al giorno, il form per disisciversi è a dir poco ambiguo. Se domani arrivano ancora queste porcherie butto tutto in spam

    RispondiElimina
  9. grazie per la segnalazione di FAQ e contatti, non e' che qualcuno e' riuscito a trovare anche la loro partita iva per una eventuale autofatturazione (visto che molti segnalano di non ricevere mai la fattura degli oggetti comprati)? Nel loro sito non c'e' e anche a cercar nel web non si trova nulla. Ma non c'e' una legge che per certe aziende e' obbligatorio metterla nel proprio sito?

    RispondiElimina

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti