Da Firenze a Salerno con 36,50 euro, da Roma a Venezia con 38. Come?

Da Firenze a Salerno con 36,50 euro, da Roma a Venezia con 38. Come? Basta viaggiare di sabato. Trenitalia mette a disposizione migliaia di posti a metà prezzo.
DUE AL PREZZO DI UNO. Due le offerte di cui è possibile usufruire, dal prossimo weekend all’11 giugno. La prima è Sabato Italiano, che permette di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando solo un biglietto Base sia in prima che in seconda classe, su tutti i treni nazionali e internazionali (ma entro i confini italiani).


COSTI. Un viaggio Roma-Venezia costerà dunque solo 38 euro, un Roma-Milano potrà costare 45,50 euro, un Venezia-Bologna 14,50 euro, un Milano-Torino 16 euro. Si potrà andare da Roma a Lecce pagando solo 31,50 euro e da Salerno a Firenze con 36,50 euro.

INFO. Entrambe le offerte sono valide per partenze fino all’11 giugno - fino ad esaurimento dei posti disponibili -  e possono essere acquistate fino al giorno prima della partenza presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, il Call Center e su www.trenitalia.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti