Un terremoto previsto a Roma?

Un terremoto previsto a Roma ? - Negli ultimi tempi si è  diffusa la notizia che il prossimo 11 maggio 2011 un catastrofico terremoto distruggerà la città di Roma ed il centro italia. Si dice che a  fare  questa  previsione sia stato proprio lo scienziato Raffaele Bendandi, un personaggio che in passato ha già fatto discutere per le sue previsioni.

In ogni caso è stato confermato che sui carteggi di Bendandi questa previsione non è mai esistita e  quindi si presume che qualcuno si sia divertito a mettere in giro questa bufala.

LA STORIA DI RAFFAELE BENDANDI

Si dice inoltre che Bendandi avesse previsto  il  terremoto di Avezzano nel 1915 , il terremoto di Faenza , di Bologna, i terremoti in  America e quelli sui Balcani e per finire il terribile terremoto in Friuli nel 1976.
E’ risaputo che  Raffaele Bendandi in più occasioni avresse cercato di avvertire le autorità dell’imminente pericolo, ma senza avere successo, anzi ricevette pure una diffida da parte dello stato, impedendogli cosi di divulgare qualsiasi previsione sui terremoti.

GIULIANI: LA  DATA DEL TERREMOTO E’ UN’ALTRA

A dire il vero il documento di Bendandi  dove ci sarebbe scritto questa previsione non è mai stato mostrato al pubblico per ovvie ragioni, e  mentre da una parte gli esperti smentiscono la data del giorno 11 maggio 2011, d’altra parte troviamo Giampaolo Giuliani che durante un’intervista afferma che sui carteggi di Bendandi ci sarebbe scritto proprio una data  ben diversa dalla precedente; la data sarebbe il 10 giungo 2011 terremoto con epicentro nel centro Italia.

Per approfondimenti guardate i video che riguardano questa previsione .


Notizia presa da qua:
http://meteoterremoti.altervista.org/blog/terremoti/previsione-terremoti-roma-11-maggio-2011/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti