Tanto per rinfrescarsi la memoria sulle frasi prima delle amministrative... del berlusca

Tanto per rinfrescarsi la memoria sulle frasi prima delle amministrative... del berlusca...

Meno male che INTERNET esiste....

“Vinceremo al primo turno. Milano è fondamentale per dare sostegno al governo del Paese. È impossibile che non sia governata da noi. Pisapia è un candidato da pazzi che vuole rifondare il comunismo” (Silvio Berlusconi, 7-5-2011).

“E se il Pd perdesse Torino e Bologna?” (Libero, 8-5).

“Non tutte le donne vengono per nuocere. La Letizia Moratti, per esempio, corre verso il secondo mandato e intende guadagnarselo con la solita grinta e con la solita tranquillità. Il lavoro ben fatto, da quando ha assunto incarichi pubblici, è una sua prerogativa. Non gridata, non sbandierata, considerata quasi ovvia” (Giuliano Ferrara, Il Giornale, 8-5)

“Aria di festa. Silvio alla riscossa. L’umore del premier è cambiato: la campagna elettorale in prima persona porta un recupero fenomenale di consensi. Il centrodestra vincerà ancora. Anche perché è l’unico ad avere un leader” (Vittorio Feltri, Libero, 12-5).

“Via le Br dalle liste” (Libero, 13-5).

“Dopo Cofferati ora tocca a Fassino essere mandato a casa” (Maurizio Gasparri, Il Giornale, 13-5).

“Non è un voto ordinario per sindaci e presidenti di provincia: è un voto su di me e sul mio governo. È un voto su cui si gioca il futuro mio e della legislatura (S.B., 14-5).

“Alle urne con un obiettivo: mandiamoli a casa. Amici dei terroristi di Hamas, amici dei terroristi di Prima linea, amici dei clandestini, dei centri sociali” (Alessandro Sallusti, Il Giornale, 14-5).

“Il Pd teme la disfatta e punta al pareggio” (Libero, 15-5).

“Sono i nostri a essere andati in massa a votare. Ancora una volta la spunteremo e sarà tutto merito mio e dell’impronta che ho dato a questa campagna (S.B.,15-5).

“Dai, un ultimo sforzo. Alta l’affluenza: gli elettori vogliono contare più dei pm” (Alessandro Sallusti, Il Giornale, 16-5).

“Se De Magistris va al ballottaggio mi suicido, ma non ci arriverà, non s’è mai visto un magistrato che arriva a fare il sindaco di una grande città” (Clemente Mastella, Radio2, 17-5).

“Rialzati e cammina. Silvio non è morto” (Feltri, Libero, 18-5).

“Operazione rimonta: Albertini in campo per Letizia” (Libero, 19-5).

“Non è un terrorista, ma Pisapia fa paura” (Massimo de’ Manzoni, Libero, 19-5).

“Arrestate De Magistris, punta a Palazzo Chigi” (Libero, 19-5).

“Napoli, Lettieri pensa alla carta Bertolaso” (Corriere della Sera, 20-5).

“Bossi ci tiene alle balle: il Senatur vuole riprendersi Milano. Torna la Lega di lotta” (Il Giornale, 23-5).

“Cara Moratti, ti spiego come recuperare” (Gianni Alemanno, il Giornale, 23-5).

“Chi vota De Magistris è senza cervello” (S.B., 25-5).

“Pisapia ora ha paura. La rimonta della Moratti. Il candidato del Pd teme il ritorno di fiamma del centrodestra” (Il Giornale, 26-5)

“Adesso sto con la Moratti e dico che può vincere, riconquistare la città. Sull’altro fronte vedo solo barbari e devastatori” (Vittorio Sgarbi, Corriere, 26-5).

“Un bell’applauso per Letizia Morattiiii!” (Massimo Boldi dal palco del Giro d’Italia, 29-5).

“Denis, ti prego, convinci Berlusconi a non venire a Napoli a chiudere la mia campagna elettorale” (Gianni Lettieri a Verdini, La Stampa, 30-5).

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti