Economia - Risparmiare sul pieno di benzina ecco come

Ecco alcuni suggerimenti per poter risparmiare sul prezzo della benzina/gasolio:
  1. Visionare il sito seguente dove sono riportati in tempo reale tutte le pompe di benzina nei dintorni di dove ci troviamo (è sufficiente permettere al sito internet di trovare la propria località) in seconda istanza possiamo installare la relativa applicazione sullo smartphone e, sfruttando il GPS, localizzare il benzinaio con il prezzo migliore e farsi guidare dal navigatore satellitare.

    http://www.prezzibenzina.it

    Per scaricare l'applicazione per Smartphone, Ipad, Iphone, Android...:

    http://www.prezzibenzina.it/applicazioni/
  2. Visionare il sito web delle pompe bianche dove è riportato la mappa di tutti i distributori senza marca dove il risparmio è assicurato

    http://www.pompebianche.it/
  3. Arriva dagli USA un kit di conversione in grado di trasformare in ibrida qualunque vettura e benzina o diesel. Il costo sarebbe sui 3.000 euro.
    Ecco il video:
    L'articolo completo al seguente link:
    http://www.greenstyle.it/trasformare-qualsiasi-auto-in-unibrida-arriva-il-kit-fai-da-te-11128.html
  4. I prezzi della benzina da oggi saranno disponibili su Internet: il Ministero dello Sviluppo Economico pubblicherà settimanalmente sul web le tariffe aggiornate dei carburanti venduti in autostrada.Carburanti.osservaprezzi.it sarà il punto di riferimento di tutti gli automobilisti, che in questo modo potranno trovare il distributore di benzina con i prezzi più convenienti, con maggiore attenzione verso i distributori self-service e di carburanti ecocompatibili. 
Ed infine una notizia curiosa. E' stato filmato da una telecamera a circuito chiuso di un "fantasma" presso un distributore di benzina:

http://lecosechehoimparato.blogspot.it/2010/12/fantasma-alla-pompa-di-benzina.html




Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti