Religione - Halloween spiegata da un esorcista

Estrapolato dal seguente articolo di un noto esorcista:

http://unesorcistaoggi.blogspot.it/2013/10/festa-dei-demoni-halloween.html

"Infatti, come mi è noto dalla mia pluriennale esperienza esorcistica, in questo periodo di fine ottobre e durante tutto il mese di novembre, con a culmine appunto la festa di Halloween, hanno luogo messe nere, riti satanici, consacrazioni a Satana, macube, voodoo e hoodoo, fatture, legature, maledizioni, malocchi, sedute spiritiche, pratiche occulte sino ad arrivare anche tra i più giovani – e tra più giovani intendo dai 12 anni in su – a sacrifici umani o d’animali.
 
Non si meraviglino le persone che odono quel che dico poichè in questo mese di ottobre 2013, in un paese di mia conoscenza abitato da una setta, ben sette infanti sono stati uccisi ed offerti al demonio come vittime sacrificali. 


Bussano alle nostre porte: ragazzi che hanno fatto sedute spiritiche e si trovano terrorizzati da settimane con incubi e presenze nella mente o nella casa, bambini che dopo aver partecipato a feste persino nelle parrocchie o nelle Chiese (sacrilegio!) si trovano ad avere disturbi diabolici, teenagers che presi dalla goliardia di sesso, droga e rock ‘n roll (perchè anche la musica rock è satanica e fa male, molto male) intrallazzano con riti più o meno esoterici per cercare soddisfazione ai loro piace e degenerando poi in atti esecrandi, si trovano ad esser vittime colpevoli di possessioni diaboliche e così via.


Ora, vorrei sapere come un prete può definirsi cattolico ed approvare se non addirittura incoraggiare una tal festa paganeggiante e satanica?

Esigo una spiegazione di ciò e me ne facciano avere risposta scritta don Valentino Porcile (il quale sappia che il sottoscritto ritiene che il cognome glielo abbiano bene azzeccato se propaga e sostiene simili nefandeze) – il quale mi è stato segnalato – ed il signor Rosario Ventimiglia, sedicente cattolico che si dichiara a favore di Halloween ed invita i fedeli a festeggiarlo tramite ripetuti messaggi pubblicizzati sui social networks.


Doveroso in questo contesto citare le rivelazioni della mistica cattolica Nancy Fowler, la quale affermava che ogni qualvolta lei nominava Halloween Satana le si presentava dicendo d’avere il diritto di essere presente.
"



"Per chi fosse interessato a sapere ciò che succede nella festa di Halloween consiglio di leggere il buon libro scritto dalla mia amica Michela (pseudonimo, vedere l’articolo Halloween, parla una ex satanista), del quale riporto un estratto:

Tra fine ottobre e inizio novembre, ossia nelle notti precedenti Halloween (31 ottobre) e la memoria dei Defunti (2 novembre), c’era poi l’unico appuntamento in un cimitero, dove profanavamo delle tombe e ne ru­bavamo le ossa, facendo uno specifico rituale che alla fi­ne le distruggeva.

Qualche volta mi è anche capitato di partecipare a un rito in una struttura che sembrava una piccola chiesa. Recentemente ne ho avuto una spiegazione, leggendo la denuncia dell’esperto padre Francesco Bamonte: «Nel corso delle vendite di varie cappelle non più utilizzate per il culto, è accaduto che qualcuna di esse sia stata acquistata proprio da individui che, nascondendo la loro appartenenza a gruppi di satanisti, le hanno poi utilizzate (e utilizzano tutt’ora!) per i loro riti nefandi».

Per chi volesse fare qualcosa al fine di costrastare gli attacchi diabolici consiglio (soprattutti ai sacerdoti, se tali dirsi vogliono) d’organizzare durante tutta la notte tra il 31 ed il 1, ed anche nel mese di novembre, adorazioni riparatrici, messe di espiazione, processioni e santi rosari continui.
Mettete alle finestre dei ceri esorcizzati e benedetti.
"

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti