Eventi - Firenze Winter Park Dal 1 dicembre al 27 gennaio 2013

Dal 1 dicembre al 27 gennaio 2013 a Firenze c'è Winter Park.

A Firenze si potrà pattinare sul ghiaccio e sciare sulla neve.
Per la prima volta Firenze si doterà di un nuovo e grande impianto di ghiaccio e neve, uno spazio dove pattinare e sciare per emulare i grandi fenomeni sportivi del pattinaggio e dello sci.


L’impianto sorgerà all’interno del parco a ridosso la struttura OBI HALL di Firenze e unirà tutti gli appassionati di queste attività accompagnando le giornate invernali da Natale a Carnevale.

Questa edizione “ZERO” si appresta ad aprire i battenti proponendo un impianto sportivo per il pattinaggio “omologabile” per incontri Federali (con i suoi 800 MQ è uno dei maggiori nella città e nella Regione), e una pista in neve vera, lunga 80 metri.
L’area si trasformerà in un grande parco fatto da bar, ristorante, stand espositivi, animazione per i bambini, in modo da garantire a tutti, anche a coloro che intendono essere solo spettatori, l’opportunità di trascorrere momenti piacevoli accompagnati da buona musica e da buona compagnia.


Il progetto FIRENZE WINTER PARK sarà inserito nei circuiti turistici della città. All’interno della programmazione saranno organizzati eventi come il primo slalom Città di Firenze.


FIRENZE WINTER PARK chiuderà il programma delle manifestazioni di Firenze capitale europea dello sport 2012.


Ecco il link del sito con i prezzi:

http://www.firenzewinterpark.it/index.php/costi-delle-attivita 

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti