Viaggi - Confrontare i Prezzi di Tutti Gli Hotel Del Mondo

 

Il database di Hotel Calculator , questo il nome del servizio, è composto da oltre 13.000 strutture ricettive, sia in Italia che in Europa.
Hotel Calculator effettua questo confronto basandosi sui database delle strutture ricettive dei più importanti siti web di tour operator on line, come Booking.com, HotelClub.com, ActiveHotels.com, Agoda.com, AlphaRooms.com, OctopusTravel.com, ecc.
Per poter usare Hotel Calulator basta inserire il nome della città nella quale vogliamo fare vacanza, inserire il numero dei giorni di vacanza e premere il pulsante di invio. Sullo schermo vedremo i risultati. La schermata è assolutamente comoda ed è inoltre possibile filtrare i risultati ottenuti sulla base di diverse variabili, come il prezzo, il numero delle stelle dell’albergo, la tipologia di hotel, la posizione geografica della struttura ricettiva, i servizi disponibili in ogni struttura, le attrazioni disponibili nelle immediate vicinanze, ecc.
Grazie ad un uso sapiente di Google Maps, inoltre, sarà possibile visualizzare le strutture ricettive su una comoda mappa.








Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti